Comunicazioni

Per ampliamento della nostra rete commerciale cerchiamo pet boutique interessate a diventare nostri rivenditori ed agenti commerciali, con un proprio ampio portafoglio. Gli interessati possono scrivere all'email info@distinguersi.com

Maglioncino Kitty Lux con strass e Pon Pon

Maglione cane modello Kitty Lux con strass e pon pon, per chihuahua o cagnolini di taglia medio piccola , in pura lana merinos, produzione artigianale e totalmente Made in Italy.

41,40 € In vendita Invece di

69,00 €

Disponibilità: L'articolo verrà spedito in 48 ore.

Qtà:     


Maglioncino cagnolino modello Kitty Lux con strass e un'originale pon pon sulla coda. Il maglioncino è impreziosito da un fiocco in velluto rosa con al centro un cristallo Swarovski. Il maglioncino è reso brillantissimo dalla presenza di preziosissimi strass Preciosa. Sulla pancia il maglioncino è caratterizzato da una fantasia di piccole trecce che ne valorizzano ogni minimo dettaglio. Il maglioncino è semiaperto e si chiude tramite 2 o 3 bottoni a seconda della taglia. Il golfino è interamente lavorato a maglia con pura lana merinos extrafine trattata per essere ancora più morbida e lavorata a 1 filo. Un maglioncino morbido e caldo per il freddo inverno che non può mancare nel guardaroba dei nostri cuccioli.

La lana offre una buona elasticità, quindi nelle misure c'è un pò di tolleranza.

Ideale per chihuahua, pincher e per cagnolini di razza medio / piccola, ma può essere indossato da cani di qualsiasi razza.


Nuova collezione!! 
 

 

La lunghezza del golfino dipende anche dalla costituzione del cane, quindi la distanza dalla coda può variare di 2 o 3 cm.

 
Si consiglia, in fase di ordine, di indicare, nelle note, le misure del proprio cagnolino: circonferenza collo, circonferenza torace e lunghezza (collo-coda).

  
tabella taglia maglione golfino cane

 

 

  • Composizione 100% lara merino extrafine anallergica irrestringibile

Non commento è il momento.

La tua opinione

Maglioncino Kitty  Lux con strass e Pon Pon

Maglioncino Kitty Lux con strass e Pon Pon

Maglione cane modello Kitty Lux con strass e pon pon, per chihuahua o cagnolini di taglia medio piccola , in pura lana merinos, produzione artigianale e totalmente Made in Italy.

La tua opinione

x
pname

Prodotto è stato aggiunto con successo al tuo carrello.

« Continua lo shopping Acquista »
x
Errore

abbiamo un problema.

« Continua lo shopping