Comunicazioni

Per ampliamento della nostra rete commerciale cerchiamo pet boutique interessate a diventare nostri rivenditori ed agenti commerciali, con un proprio ampio portafoglio. Gli interessati possono scrivere all'email info@distinguersi.com

Guinzaglio catena lavorata e pelle

Guinzaglio per chihuahua o cagnolini di taglia medio/piccola, con presa in pura pelle e catena lavorata, prodotto interamente artigianale e Made in Italy.

45,50 €

Disponibilità: L'articolo verrà spedito in 48 ore. Per i colori contrassegnati con *, la spedizione avverrà entro 5 giorni.

Qtà:     


Guinzaglio con presa in pura morbida pelle, e catena lavorata, per chihuahua e cagnolini d i taglia medio piccola. La catena è molto leggera, in alluminio, è formata da vari anelli con lavorazione diamantata. Il guinzaglio è totalmente realizzato a mano con pura pelle italiana.

 

Il moschettone finale può variare in base alla disponibilità.

 

Lunghezza: 1.2m (compresa la presa in pelle)

 

L'altezza della presa in pelle del guinzaglio è 1 cm.

 

Le misure sono indicative, se si ha bisogno di una misura precisa, basta comunicarlo nelle note e il collare verrà realizzato su misura. La tempistica di realizzazione è massimo di 3 giorni. 

Essendo lavorato totalmente a mano, eventuali leggerissime  imperfezioni, anche nella tinteggiatura o cucitura, sono da ritenersi elementi caratteristici.
    

 

  • Composizione pura pelle

Non commento è il momento.

La tua opinione

Guinzaglio catena lavorata e pelle

Guinzaglio catena lavorata e pelle

Guinzaglio per chihuahua o cagnolini di taglia medio/piccola, con presa in pura pelle e catena lavorata, prodotto interamente artigianale e Made in Italy.

La tua opinione

x
pname

Prodotto è stato aggiunto con successo al tuo carrello.

« Continua lo shopping Acquista »
x
Errore

abbiamo un problema.

« Continua lo shopping