PROTEGGILO ANCHE TU
Come ogni anno Ottobre diventa un mese importantissimo, il mese del Nastro Rosa, cioè il mese in cui la LILT, lega italiana per la lotta contro i tumori, organizza visite gratuite di controllo di prevenzione al tumore al seno. Riteniamo che queste iniziative siano importantissime e invitiamo tutte le donne ad andare a farsi controllare, perchè il tempo dedicato a noi e alla nostra salute non è mai tempo perso.
In questo periodo di austerità, dove molte associazioni, leghe, laboratori ecc ecc, sono in difficoltà, anche Distinguersi si tinge di rosa, promuovendo un'iniziativa, che durerà fino al 18/10 per dare un contributo, anche se piccolo alla LILT, perchè un gesto, anche piccolo, vale più di mille parole, soprattutto se è fatto con il cuore.
Per tutti gli ordini ricevuti online, dal 12/10 al 18/10, devolveremo il 15% di ogni ordine (escluse le spese di spedizione) all'iniziativa "Nastro rosa".
Non pensiamo che l’aiuto e la beneficenza vadano ostentati, quindi non pubblicheremo online le ricevute dei versamenti, ma per dimostrar trasparenza e rispetto per l’impegno preso, ogni cliente riceverà via email la ricevuta del bonifico effettuato, relativa al proprio ordine.
Il bonifico verrà effettuato su questo conto:
Intestato a Lega Italiana Lotta Tumori su c/c 2035 - ABI 01005- CAB 03203
BNL BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.P.A. - AG. 3 ROMA
Codice IBAN: IT 35 Y 01005 03203 000000002035
Confidiamo che tutti insieme riusciremo a dare un contributo, grande o piccolo che sia.