Distinguersi

 

 

Pubblicità

Newsletter

Borsa distinguersi maxi in cotone con Swarovski

Borsa distinguersi maxi in cotone con Swarovski

Mostra tutte le immagini

Borsa distinguersi maxi in puro cotone su cui sono applicati vari fiori impreziositi con perle e pietre Swarovski.

Altri dettagli


159,00 € IVA compresa

Disponibilità: L'articolo verrà spedito in 48 ore. Per i colori contrassegnati con *, la spedizione avverrà entro 7 giorni.

Programma Fedeltà Acquistando questo prodotto è possibile raccogliere fino a 15 punti fedeltà, valevole come un buono di 7,50 €. Vedi totale punti fedeltà.



Borsa in puro cotone Egiziano, lavorata a maglia, con manico composto da vari anelli rivestiti. La borsa è il frutto di una lavorazione totalmente artigianale. Sul davanti sono applicati vari fiori, sempre in cotone, con al centro pietre, perle o cristalli Swarovski. La grande attenzione per la qualità dei materiali e la minuziosità della lavorazione, sono egregiamenti rappresentati anche dagli interni, dove alla zip dorata è abbinato un tessuto damascato. Tutte le zip sono spazzolate. All'interno della borsa vi sono 3 tasche, di cui una è con zip e una è porta cellulare.
Come tutte le altre nostre creazioni, la borsa è in Limited Edition e totalmente Made in Italy.

Per la scelta del colore si consiglia di consultare la cartella colori qui.

  • altezza senza manico 24cm
  • lunghezza 43cm

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)

Feedback