Distinguersi

 

 

 

Pubblicità

Newsletter

Collana girocollo di perle Swarovski con fiore centrale

Collana girocollo di perle Swarovski con fiore centrale

Mostra tutte le immagini

Collana girocollo di perle Swarovski con fiore centrale, impreziosita al centro da una perla Swarovski e resa preziosa dalla catena e tutti i componenti in Ag925.

Altri dettagli


39,00 € IVA compresa

Programma Fedeltà Acquistando questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà, valevole come un buono di 1,50 €. Vedi totale punti fedeltà.



Collana girocollo di perle Swarovski con fiore centrale in puro cotone egiziano, impreziosito al centro da una perla Swarovski e resa unica dal filo e da tutti i componenti in argento Ag925.
La collana, come tutte le altre creazioni Distinguersi, è in Limited Edition, lavorata a mano e totalmente Made in Italy.

 

La lunghezza della colonna è circa 38cm.

E' possibile scegliere il colore del fiore, tra bianco, in tinta ed altro (da indicare in fase d'ordine).

 

Nella foto  è in abbinamento con un coprispalle e una gonna  in cotone.

  • lunghezza 38cm

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Feedback