Distinguersi

 

 

Pubblicità

Newsletter

Borsa in lana con pendenti in vetro

Borsa in lana con pendenti in vetro

Mostra tutte le immagini

Borsa in merino con pendenti di vetro con all'interno una foglia d'argento, interamente lavorata a maglia.

Altri dettagli


139,00 € IVA compresa

Disponibilità: L'articolo verrà spedito in 48 ore. Per i colori contrassegnati con *, la spedizione avverrà entro 10 giorni.

Programma Fedeltà Acquistando questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 punti fedeltà, valevole come un buono di 6,50 €. Vedi totale punti fedeltà.



Borsa in lana merino, lavorata a maglia caratterizzata da pendenti in vetro, lavorati a mano, con all'interno una foglia d'argento. Grande attenzione nei particolari è dimostrata dai pregiati interni in damascato, nei quali sono presenti 3 tasche, di cui una con zip e una porta cellulare. Tutte le chiusure zip sono dorate e spazzolate. Il manico è composto dall'alternanza di anelli rivestiti con anelli si sola lana.
La borsa è totalmente Made in Italy e in Edizione Limitata.

Per la scelta del colore si consiglia di consultare le tabelle qui

  • dimensione 28x32cm
  • Composizione 100% lana merinos

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)

Feedback